Siamo ripartiti e ho volutamente atteso questo momento per riflettere su quanto accaduto in questi mesi.
Il rientro ha generato una sorta di liberazione mentale per molti, seppur con tutte le regole imposte per evitare il contagio che ancora ci vincolano e ci limitano.
Nel piccolo della nostra attività abbiamo avuto modo di confrontarci per capire come ripartire e abbiamo deciso di farlo contattando i nostri espositori.
La partecipazione alle fiere sono ancora molto lontane e nessuno azzarda una data o una previsione giacché ci sono molti ostacoli da rimuovere sia fisici e organizzativi che mentali.
Nonostante questo clima di profonda incertezza e notevole confusione creata dal flusso di notizie spesso in contraddizione l’una con l’altra si registra una voglia e un clima improntato alla voglia di tornare a lavorare, a incontrarsi, a fare business.
Stiamo riscontrando disponibilità e solidarietà dai contatti che stiamo portando avanti e le conferme che riceviamo ci aiutano a guardare con serenità e spirito positivo all’immediato futuro.
La consapevolezza delle difficoltà che abbiamo incontrato e che incontreremo rende migliori i rapporti commerciali e la speranza che continui questo clima anche in futuro è auspicabile.
Sull’onda di questo ritrovato spirito di collaborazione abbiamo iniziato a spedire già dalla scorsa settimana e la pesantezza delle scorse settimane sta lasciando il passo a un certo grado di ottimismo.
Essere positivi e propositivi è sempre stata una nostra prerogativa nello spedire in fiera e oggi che le fiere riapriranno a data da destinarsi mettiamo il nostro impegno nelle spedizioni general cargo.
In pratica ti garantiamo il servizio fiera per la tua spedizione commerciale con tutti i vantaggi di sicurezza nella consegna, garanzia nel trasporto e affidabilità nella gestione dei quali hai beneficiato in fiera.
Sono a tua disposizione su sales@isped.com e dal sito www.i-sped.com e se vuoi iniziare a prendere confidenza con il portale segui le indicazioni del sito o arriva direttamente da qui portal.i-sped.com.
Augurando di vederci presto in fiera.