Nel continuo rimbombare di notizie, sempre contrastanti e in contraddizione, siamo giunti a una quasi totale riapertura delle attività commerciali.
Dei settori mancano ancora all’appello e alcuni hanno ripreso solo in modo parziale, in particolare risultano ancora fermi quelli che richiedono spostamenti aerei fra nazioni e continenti diversi come fiere e congressi.
Il persistere di notizie poco rassicuranti sul virus, infatti, costringe molte persone a desistere dall’intraprendere spostamenti o le aziende dall’inviare i propri compratori e questo per chi opera nel settore delle fiere o partecipa per far crescere il proprio business è un freno potente al tornare a frequentare una fiera.
Ciononostante qualcosa inizia a muoversi e la prospettiva di un’apertura nei mesi autunnali inizia a concretizzarsi e noi vogliamo essere pronti insieme a voi espositori perché nelle tante conversazioni telefoniche fatte in questo periodo con i ns. clienti, e non solo, riscontriamo un sempre più crescente fastidio se non malumore per la difficoltà nel riprendere le vendite.
Da questa osservazione è scaturita una riflessione sull’importanza delle fiere e di quanto valore creino questi eventi giungendo alla conclusione che fungono da detonatore per gli affari.
In occasione delle manifestazioni si susseguono incontri programmati e casuali, si scambiano idee e notizie, si viene a conoscenza di novità e la fluidità con cui avvengono questi scambi creano possibilità di affari a cascata.
Noi abbiamo voluto prepararci e abbiamo aggiornato il portale di I-SPED fino al febbraio 2020 per darti modo di programmare la tua fiera in tutta comodità e se non trovi la fiera che ti interessa segnalalo direttamente a sales@isped.com per integrarla immediatamente.
Vogliamo dare un segnale e un contributo concreto alla ripresa del settore fiere, facendoci trovare pronti e disponibili per te espositore che non vedi l’ora di tornare a vendere i tuoi prodotti in giro per il mondo.
Vogliamo continuare a innovare e investire per migliorare la tua esperienza in fiera così che tu la possa vivere sereno e libero da ansie fin dal primo momento, affiancandoti nella scelta del sistema di trasporto, nella preparazione dei documenti e facendoci trovare presenti al momento della consegna.
Scegliere I-SPED significa liberarti dal pensiero della spedizione in fiera, risparmierai il tempo che dedichi alla logistica per investirlo e concentrarlo nella vendita dei tuoi prodotti. Non sottovalutare questo vantaggio che i ns. espositori hanno nei confronti degli altri.
Verifica su www.i-sped.com quanta soddisfazione provano i ns. espositori e cogli al volo l’occasione di diventare anche te un espositore I-SPED registrandoti al portale per beneficiare immediatamente dei vantaggi esclusivi riservati ai nuovi iscritti.